Estate a Guspini: concorso vetrine museo

Il centro commerciale naturale APICE di Guspini informa che tutti gli esercenti di attività commerciali, pubblici esercizi, operanti nel Comune di Guspini, che possiedono almeno una vetrina espositiva aperta o visibile dalla pubblica via, con sede nel Comune di Guspini possono partecipare a al concorso Estate a Guspini 2020 “Concorso Vetrine Museo” patrocinato da CONFCOMMERCIO SUD SARDEGNA.

La partecipazione è gratuita.

I partecipanti dovranno adornare la propria vetrina entro mercoledì 05 agosto 2020 e fino a domenica 1 settembre 2020.

Ogni commerciante aderente può partecipare allestendo la vetrina in qualunque modo ritenga più opportuno, in base alla propria fantasia ed estro con la finalità di portare alla luce il nostro territorio, la sua identità più vera, attraverso i simboli della nostra località le nostre Feste ed Eventi più importanti, le sue Eccellenze, Arti Mestieri, Prodotti tipici locali; Le feste: SANTA MARIA ASSUNTA, SAN NICOLO’ VESCOVO; Eventi: LA SAGRA DEL MIELE, ARRASOJAS, BIRRAS, CARNEVALINAS; Arti e mestieri: solo a titolo d’esempio, ma sono contemplati tutti i mestieri antichi nei quali la manualità prevaleva in passato

APICULTORE, COLTELLINAIO, AGRICOLTORE (MESSAIU), PANIFICATORE, ALLEVATORE, MACELLAIO, FALEGNAME, FABBRO, PASTICCIERE, SCALPELLINO, ETC.. ETC.

Adesione al concorso

La partecipazione all’iniziativa sarà subordinata alla sottoscrizione, da parte dei soggetti interessati, di una scheda di adesione, recante i dati dell’esercente.

Attraverso la sottoscrizione della domanda di adesione, il soggetto partecipante assumerà l’impegno di onorare il regolamento ed accettarne le condizioni.

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E SCARICARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE