Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Circoscrizione Zonale Area Nord

Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Circoscrizione Zonale Area Nord di Confcommercio Sud Sardegna*(Arbus, Barrali, Barumini, Collinas, Decimoputzu, Escolca, Furtei, Genoni, Gergei, Genuri, Gesico, Gesturi, Gonnosfanadiga, Guamaggiore, Guasila, Guspini, Isili, Las Plassas, Lunamatrona, Mandas, Monastir, Nuragus, Nurallao, Nuraminis, Ortacesus, Pabillonis, Pauli Arbarei, Pimentel, Samassi, Samatzai, San Basilio, San Gavino Monreale, San Sperate, Sanluri, Sardara, Segariu, Selegas, Senorbì, Serramanna, Serrenti, Serri, Setzu, Siddi, Siurgus Donigala, Suelli, Tuili, Turri, Ussana, Ussaramanna, Vallermosa, Villacidro, Villamar, Villanovaforru, Villanovafranca, Villasor, Villaspeciosa)

L’Assemblea ordinaria di tutti i Soci compresi nella Circoscrizione Zonale *AREA NORD di Confcommercio Sud Sardegna è convocata per il giorno giovedì 11 luglio 2019 alle ore 15,00 in prima convocazione ed alle ore 16,00 in seconda convocazione in Sanluri (SU), presso la sala consiliare “Ex casa Concu” del Comune di Sanluri, via Lepanto, 62, con il seguente O.d.G.:

ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DI 6 COMPONENTI IL CONSIGLIO DIRETTIVO

A norma dell’art. 3 del Regolamento Elettorale si comunica che, entro il 9° giorno antecedente la data delle elezioni, i Soci potranno presentare alla Segreteria dell’Associazione liste di candidati da proporre all’Assemblea stessa, dalle quali dovrà risultare l’accettazione dei candidati e dei Soci presentatori, che dovranno essere almeno 10; i Soci presentatori non potranno coincidere con i candidati.

I Soci presentatori ed i candidati dovranno essere in regola con i contributi associativi del corrente anno 2019, a norma dell’art. 2, c. 2 del regolamento elettorale.

Hanno diritto al voto attivo e passivo i Soci che risultino iscritti in data antecedente di almeno 6 mesi la data dell’Assemblea e siano in regola con le quote associative del corrente anno 2019.

In conformità dell’art. 3 del regolamento elettorale ciascuna lista dovrà contenere, a pena di nullità:

• gli estremi anagrafici e di residenza di ogni candidato, l’indicazione dell’azienda di appartenenza e la propria firma di accettazione della candidatura;
• il nome, cognome, l’azienda di appartenenza e la propria firma di ciascun Socio presentatore delle candidature proposte.

Le candidature dovranno rappresentare il commercio, il turismo ed i servizi ed essere rappresentative di almeno tre comuni compresi nella circoscrizione.

Apposito modello predisposto per la raccolta delle firme dei candidati e dei Soci presentatori è a disposizione dei Soci presso la segreteria dell’Associazione.

Le firme dei Soci presentatori dovranno essere accompagnate da copia di un documento di identità valido.

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento allo Statuto dell’Associazione ed al Regolamento Elettorale.

Il Presidente
Alberto Bertolotti

Allegati: