Con EBITER si lavora al sicuro: nuove date per il corso igiene e HACCP interamente finanziato dall’Ente Bilaterale

L’Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Cagliari ha tra i suoi obiettivi principali la formazione e la qualificazione professionale dei lavoratori e degli addetti del settore del commercio e dei servizi ed ha sempre prestato grande attenzione al tema della formazione investendovi buona parte delle proprie risorse e cercando di cogliere i fabbisogni formativi delle Aziende e dei Lavoratori.

Oggi più che mai, la formazione e la crescita delle risorse umane può essere una leva per trovare nuove soluzioni per contrastare la crisi economica e anche un fondamentale fattore di crescita e di sviluppo.

La partecipazione ai nostri corsi di formazione è gratuita ed è rivolta ai lavoratori dipendenti delle Aziende che applicano il CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi (Confcommercio) ed in regola con i versamenti dovuti all’Ente Bilaterale.

Forma e mantieni aggiornati i tuoi dipendenti con EBITER: ecco i corsi interamente finanziati per i dipendenti delle imprese di Confcommercio iscritte all’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Cagliari.

Formazione in materia di igiene ed HACCP
valido anche per aggiornamento triennale della formazione per addetti delle imprese del settore alimentare
27 maggio dalle 14:00 alle 16:00 con piattaforma on line

Consulta il sito dell’Ente www.ebitercagliari.it per il programma completo e sempre aggiornato dei corsi di formazione