Con EBITER si lavora al sicuro: formazione generale, specifica e aggiornamento interamente finanziati dall’Ente Bilaterale

L’Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Cagliari ha tra i suoi obiettivi principali la formazione e la qualificazione professionale dei lavoratori e degli addetti del settore del commercio e dei servizi ed ha sempre prestato grande attenzione al tema della formazione investendovi buona parte delle proprie risorse e cercando di cogliere i fabbisogni formativi delle Aziende e dei Lavoratori.

Oggi più che mai, la formazione e la crescita delle risorse umane può essere una leva per trovare nuove soluzioni per contrastare la crisi economica e anche un fondamentale fattore di crescita e di sviluppo.

La partecipazione ai nostri corsi di formazione è gratuita ed è rivolta ai lavoratori dipendenti delle Aziende che applicano il CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi (Confcommercio) ed in regola con i versamenti dovuti all’Ente Bilaterale.

Forma e mantieni aggiornati i tuoi dipendenti con EBITER: ecco i corsi interamente finanziati per i dipendenti delle imprese di Confcommercio iscritte all’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Cagliari.

Formazione dei lavoratori
Generale – 4 ore iscriviti dal sito dell’Ebiter
18 maggio dalle 14:00 alle 16:00 con piattaforma on line 
Specifica – 4 ore iscriviti dal sito dell’Ebiter
25 maggio dalle 14:00 alle 18:00 con piattaforma on line
Aggiornamento quinquennale – 6 ore iscriviti dal sito dell’Ebiter
8 giugno dalle 14:00 alle 17:00 con piattaforma on line
15 giugno dalle 14:00 alle 17:00 con piattaforma on line

Consulta il sito dell’Ente www.ebitercagliari.it per il programma completo e sempre aggiornato dei corsi di formazione