# BASTA! – LA PROTESTA DI NATALE DEI PUBBLICI ESERCIZI

La FIPE – Confcommercio, assieme a Fiepet-Confesercenti e FIC- Federazione Italiana Cuochi, ha presentato un’iniziativa per rimarcare la forte posizione critica nei confronti del Governo in queste difficili giornate e manifestare il profondo dissenso della categoria nei riguardi delle ultime decisioni che hanno imposto la chiusura dei pubblici esercizi per tutto il periodo natalizio.

Un ulteriore stop che porta, di fatto, a 160 le giornate in cui le imprese sono state sottoposte a misure restrittive nel corso del 2020.

Si tratta di un’iniziativa che ha nella comunicazione il proprio punto di forza, senza trascurare, tuttavia, la necessità di coinvolgere ogni singola impresa attraverso una partecipazione attiva.

Nella giornata di oggi, 23 dicembre 2020, tutti gli esercenti che vorranno manifestare potranno affiggere sulla vetrina del proprio locale una locandina che riporti una parola sola: “#BASTA!”.

Con il cartello si potrà esporre il manifesto sull’iniziativa.