Avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria del Gruppo Terziario Donna

AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA GRUPPO TERZIARIO DONNA

L’assemblea generale delle imprenditrici associate appartenenti al Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna è convocata per il giorno 1 dicembre 2020 alle ore 11,00 in prima convocazione, ed alle ore 12,00 in seconda convocazione, in modalità remota attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica Google Meet, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Resoconto attività svolte nell’anno 2020.

Si rammenta che la partecipazione all’assemblea è subordinata al regolare versamento delle quote associative, incluse quelle dell’anno in corso e l’esercizio del diritto di voto è riservato alle imprese iscritte da almeno 30 giorni prima della data dell’assemblea.

L’ufficio verifica poteri verrà aperto, con gli orari abituali dell’Associazione, a partire dai 5 giorni di apertura lavorativa degli uffici dell’Associazione che precedono la data prevista dall’adunanza e sino al giorno lavorativo che p recede la data dell’adunanza.

L’associato impossibilitato a partecipare può rilasciare delega ad altro associato, il quale non può essere portatore di più di tre deleghe, utilizzando il modulo allegato.

L’accreditamento degli associati potrà avvenire sia in presenza che attraverso PEC dell’Associazione.

L’associato che intenda accreditarsi a mezzo PEC dovrà esprimere tale volontà compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo messo a disposizione dall’ufficio verifica poteri dell’Associazione, ed inviarlo allegando copia del proprio documento di identità.

Laddove l’associato intenda, invece, conferire delega dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di delega allegato alla convocazione e consegnarlo in originale insieme alla copia del documento di identità valido al delegato oppure con invio via pec all’ufficio verifica poteri ed in copia conoscenza al delegato, pena l’inammissibilità della stessa.

In caso di accreditamento in presenza, l’associato, in possesso di deleghe, dovrà presentare le stesse debitamente intestate e firmate dai deleganti in originale, unitamente al documento di identità valido degli stessi deleganti.

Il presente avviso viene pubblicato sul periodico di informazione dell’Associazione, www.confcommerciocagliari.it, secondo quanto disposto dall’art.22, comma 4, del vigente statuto.

Alberto Bertolotti

Allegati: