Accoglienza Sicura: nuova edizione del manuale Federalberghi per le strutture turistico ricettive

Federalberghi ha realizzato una nuova edizione del manuale “Accoglienza Sicura”, che illustra un bouquet di soluzioni utilizzabili all’interno delle strutture turistico ricettive al fine di prevenire la diffusione del virus SARS-CoV-2 e offrire adeguata protezione agli ospiti e ai collaboratori.

Le indicazioni operative contenute nel manuale ripercorrono le prescrizioni dettate dalle nuove linee guida adottate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome il 28 aprile 2021, integrandole con i suggerimenti formulati dal comitato internazionale di esperti insediato da Federalberghi (task force “Accoglienza Sicura”).

Il volume contiene al suo interno anche la cartellonistica che può essere riprodotta ed esposta in hotel.

Il manuale è disponibile per i soci Federalberghi richiedendolo via email a sudsardegna@federalberghi.it