Assemblea ordinaria – Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo del Sindacato Fipe Sud Sardegna

AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI DEL SINDACATO

FIPE SUD SARDEGNA

L’Assemblea ordinaria di tutti i Soci del sindacato Fipe Sud Sardegna è convocata in presenza per il giorno martedì 4 agosto 2020 alle ore 9,00 in prima convocazione ed alle ore 10,00 in seconda convocazione presso la sala Garzia di Confcommercio Sud Sardegna, Via Santa Gilla, 6 –Cagliari, con il seguente O.d.G.:

ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DI 6 COMPONENTI IL CONSIGLIO DIRETTIVO

A norma dell’art. 3 del Regolamento Elettorale si comunica che, entro il 9° giorno antecedente la data delle elezioni, i Soci potranno presentare alla Segreteria dell’Associazione liste di candidati da proporre all’Assemblea stessa, dalle quali dovrà risultare l’accettazione dei candidati e dei Soci presentatori, che dovranno essere almeno 10; i Soci presentatori non potranno coincidere con i candidati.

I Soci presentatori ed i candidati dovranno essere in regola con i contributi associativi almeno per l’anno 2020, a norma dell’art. 2, c. 2 del regolamento elettorale.

Hanno diritto al voto attivo e passivo i Soci che risultino iscritti in data antecedente di almeno 6 mesi la data dell’Assemblea e siano in regola con le quote associative per l’anno 2020.

Le operazioni di verifica poteri avranno inizio il giorno martedì 28 luglio 2020 ed avranno termine improrogabilmente alle ore 17 del giorno lunedì 3 agosto 2020; esse potranno avvenire sia in presenza, presso la sede della Confcommercio Sud Sardegna, via Santa Gilla 6, primo piano, negli orari dalle 9 alle 12,30 e nel pomeriggio (escluso il venerdì), dalle ore 14,30 alle ore 16,30, oppure utilizzando l’apposita casella PEC dell’Associazione assemblea.verificapoteri@pec.it.

L’associato impossibilitato a partecipare può rilasciare delega ad altro associato, utilizzando il modulo allegato; il delegato non potrà essere portatore di più di tre deleghe.

Ove la verifica poteri avvenga in presenza fisica le deleghe dovranno recare la firma in originale del delegante e dovranno essere accompagnate da una copia del documento d’identità dello stesso delegante.

Nel caso, invece, di delega inviata via PEC all’Associazione, la PEC dovrà contenere il documento d’identità del socio che richiede la verifica poteri e, nel caso, le eventuali deleghe debitamente intestate e firmate dai deleganti, unitamente al documento di identità valido degli stessi deleganti.

In conformità dell’art. 3 del regolamento elettorale ciascuna lista dovrà contenere, a pena di nullità:

• estremi anagrafici e di residenza di ogni candidato, l’indicazione dell’azienda di appartenenza e la propria firma di accettazione della candidatura;
    • nome, cognome, azienda di appartenenza e firma di ciascun Socio presentatore, accompagnati da copia di documento di identità valido.

Apposito modello predisposto per la raccolta delle firme dei candidati e dei Soci presentatori è a disposizione dei Soci presso la segreteria dell’Associazione.

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento allo Statuto dell’Associazione ed al Regolamento Elettorale.

Alberto Bertolotti

Allegati: