Strumenti per migliorare il rapporto impresa-banca, seminario con SDL a Pula il 14 giugno 2017

COMUNE_PULA_LOGO
Nuovo appuntamento a Pula: Confcommercio Sud Sardegna prosegue il ciclo di seminari ed incontri formativi sul territorio, per scoprire ed approfondire le opportunità per le imprese.
I relatori di SDL Centrostudi, società specializzata nell’analisi delle problematiche attinenti i rapporti con il sistema finanziario, fiscale e bancario analizzeranno gli aspetti operativi per evidenziare eventuali anomalie su conti correnti, mutui, leasing, derivati,  swap e cartelle esattoriali.
Verranno approfondite le strategie procedurali idonee ad attivare le possibili azioni di recupero per le aziende e i cittadini.
L’evento, organizzato in collaborazione con lo sportello impresa del Comune di Pula, è gratuito e rivolto ai titolari di impresa con gli eventuali collaboratori e agli aspiranti imprenditori.

L’appuntamento con gli esperti di SDL Centrostudi è fissato per

mercoledì 14 giugno 2017
presso i locali ex Pretura a
Pula, Via Nora n. 195
alle ore 15:00

PULA_SDL_14.06.2017

Prenota il tuo posto – ultimi 10 posti liberi – per il seminario gratuito:

Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196.