Sardex.net e Confcommercio: la rete si allarga

Sardex.net continua a incontrare le aziende sui vari territori con iniziative pensate e dedicate a chi è già iscritto e a chi intende informarsi in maniera più approfondita sul Circuito di credito commerciale.

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 marzo alle ore 18 presso il Centro Culturale del Comune di Iglesias, Via Grazia Deledda, fianco Ospedale CTO.

L’obiettivo è allargare la rete, così da ampliare la gamma di beni e servizi acquistabili all’interno di Sardex.net e offrire opportunità di affari e di risparmio sempre maggiori e convenienti: un modo di fare impresa che si basa sulla collaborazione, sul sostegno reciproco, sulla capacità d’instaurare nuove relazioni e di rafforzare quelle esistenti e che ha spinto a farvi parte oltre 3 mila aziende di ogni settore e dimensione sparse in tutta l’isola.

Sardex.net riserva ai soci Confcommercio esclusive condizioni di accesso e apre alle imprese iscritte la possibilità di incrementare il numero di clienti ed il fatturato, trovando nella rete un valido supporto al mercato ed alle relazioni tradizionali e consolidate.

Per partecipare clicca sulla locandina e compila il modulo di iscrizione

SARDEX_IGLESIAS