Roadshow RUNCARD, il villaggio itinerante dedicato alla corsa e all’alimentazione arriva a Cagliari

Il 30 settembre e il 1 ottobre, presso lo Stadio comunale di atletica leggera, arriva a Cagliari il Roadshow RUNCARD, un villaggio itinerante dedicato alla corsa e all’alimentazione, un intero weekend riservato al benessere, che ha coinvolto 10 città in tutta Italia tra cui Cagliari. L’iniziativa è nata dalla sinergia tra FIDAL, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, e FIDA, la Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia.

A disposizione di sportivi, bambini e famiglie ci sarà un intero villaggio, allestito con spazi per il gioco e l’attività sportiva ma anche con angoli dedicati alle degustazioni alimentari di prodotti tipici. Perché se il cibo sano è il più grande alleato di ogni sportivo, le piccole produzioni tutelate dal marchio DOP e dai consorzi sono particolarmente congeniali a uno stile di vita all’insegna del benessere e dello sport.