Prorogati i termini per partecipare alla rassegna gastronomica “Le isole del gusto”

Le_isole_del_gusto_tutti_la_rassegna

Prorogati i termini per partecipare alla 1^ edizione regionale della rassegna “Le Isole del Gusto”: l’evento avrà inizio il 28 ottobre 2017 e si concluderà il 26 novembre 2017.

La rassegna si propone di promuovere il turismo enogastronomico e rurale con l’obiettivo di accrescere il flusso di consumatori richiamati dalle attrazioni ambientali, archeologiche e culturali del territorio, cui presentare e far conoscere i prodotti agroalimentari di qualità della regione attraverso le straordinarie proposte gastronomiche dei ristoratori dell’isola.
I menù dovranno proporre pietanze preparate con prodotti caratteristici del territorio regionale, attraverso l’utilizzo di materie prime locali.
I ristoratori, iscritti alla Camera di Commercio di Cagliari, dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e la documentazione prevista dal Regolamento entro il 18 ottobre 2017  presso la sede del Centro Servizi Promozionali per le Imprese – Azienda Speciale della Camera di Commercio di  Cagliari, Viale Diaz 221 – 09126 Cagliari (Quartiere fieristico – Ingresso Piazza Marco Polo – Uffici 4° piano) o via mail all’indirizzo e-mail alessandra.dessi@csimprese.it

Consulta e scarica:

Alessandra Dessi – tel. 070 3496311 email: alessandra.dessi@csimprese.it