Progetto “Eccellenze in Digitale”: aperte le iscrizioni al seminario formativo del 2 ottobre

Eccellenze in digitale - 1

Il progetto “eccellenze in digitale” è realizzato in partnership tra Google e Unioncamere e prevede l’organizzazione di oltre 500 seminari formativi gratuiti presso le Camere di Commercio, per aiutare le PMI a sfruttare le opportunità del web grazie a tutor digitali territoriali.

Il prossimo appuntamento a Cagliari è fissato per il 2 Ottobre 2017, dalle ore 15.00 alle 18.00, in cui verrà approfondito il tema “La rivoluzione del Cloud e del Mobile: farsi trovare dai clienti in ogni momento“.

L’incontro si terrà presso il Centro Congressi del Quartiere fieristico di Cagliari – via Pessagno s.n. (ingresso LATO CONI) e sarà realizzato da un tutor digitale, scelto e formato da Google e Unioncamere, esperto in formazione e supporto alle imprese.

Programma del seminario:

Il Cloud

• Piattaforme e App per l’efficienza gestionale
  • L’analisi dei dati
  • I principali tools online

Farsi trovare in ogni momento: la Rivoluzione del Mobile

• Tutte le novità sul mondo del Mobile
  • Strategie per sfruttare il mondo dei dispositivi mobili
  • Strumenti di ottimizzazione per i dispositivi mobili

LE IMPRESE INTERESSATE POSSONO ISCRIVERSI COMPILANDO IL MODULO CLICCANDO SU QUESTO COLLEGAMENTO

Per ogni altra informazione:

Centro Servizi Promozionali per le Imprese