Metti al sicuro la tua impresa: da Assintel il vademecum per la protezione dei dati

Metti al sicuro il tuo business

Assintel, l’associazione nazionale delle imprese ICT aderente a Confcommercio, ha pubblicato il vademecum per la protezione dei Dati, a disposizione di tutti gli imprenditori per difendere la propria attività dai rischi informatici.

Come proteggere l’azienda dalle cyber minacce? Cosa fare per gestire il rischio? Come adeguarsi – e con quali vantaggi – al nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati personali?

Le risposte nel vademecum per la protezione dei dati, preparato dal gruppo di lavoro “Sicurezza Informatica” di Assintel, per dare agli imprenditori delle micro, piccole e medie imprese concrete indicazioni sulle cose da fare (e non fare) per difendere il business da possibili “violazioni” della sicurezza delle informazioni aziendali.

Consulta e scarica il vademecum Metti al sicuro il tuo business

30.11.2017