Il gruppo Terziario Donna organizza il 1° imprenditrice day: venerdì 17 novembre 2017

Le imprenditrici del Terziario Donna di Confcommercio Sud  Sardegna organizzano il 1° IMPRENDITRICE DAY presso il business center dell’aeroporto di Cagliari Elmas il prossimo venerdì 17 novembre alle ore 9:00.

L’evento avrà come tema “IL RITORNO AL FUTURO. UNA VERA IMPRESA“.

Quindi un argomento di sicuro interesse per tutti e vuole rappresentare un momento di confronto con le imprese al femminile, ma non solo, su diversi temi correlati all’impresa 4.0.

Vuole essere soprattutto un’occasione per dare il giusto riconoscimento all’impegno professionale delle donne nella società, promuovendo, sostenendo e valorizzando la cultura d’impresa al femminile nel territorio ed è destinato ad imprenditrici e aspiranti imprenditrici appartenenti al sistema Confcommercio per dare risalto alle donne che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi, apportato significative innovazioni e acquisito maggiori competenze nel mondo del lavoro.

L’incontro, organizzato su modello di ‘talk show’, dove i relatori si alterneranno sottoponendosi in un salottino alle domande della giornalista moderatrice, vuole essere anche l’occasione di un’ accurata analisi dell’attuale composizione del tessuto imprenditoriale provinciale in “rosa”, che rappresenta oltre il 22% dell’imprenditoria del sud Sardegna. Pertanto si alterneranno anche brevi interventi o filmati a cura di specifici relatori.

Al termine dei lavori, si terrà un momento conviviale dove sarà possibile interagire con gli sponsor e i relatori.

Consulta e scarica il programma dell’evento

Per iscriverti compila il form con i tuoi dati

Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196*

* I tuoi dati verranno utilizzati per le sole finalità organizzative dell'evento.