I servizi digitali per l’impresa 4.0 arrivano in Confcommercio il 7 novembre

Dall’inizio del 2018 la Camera di Commercio di Cagliari sta portando avanti un progetto di formazione per le imprese del proprio territorio in tema di identità digitale e sicurezza in rete:

• SPID, CNS, Firma Digitale
  • impresa.italia.it: il cassetto digitale dell’imprenditore
  • strumenti innovativi evoluti di identità digitale “mobile first ”

Il 7 novembre alle ore 9,30 Confcommercio Sud Sardegna avrà il piacere di ospitare la Camera di Commercio di Cagliari nella propria sede di via Santa Gilla, 6 – Cagliari per un seminario gratuito e aperto a tutti.

Nel corso delle sessioni formative, sarà presente un presidio SPID/cassetto digitale a disposizione degli imprenditori che, se in possesso della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), potranno gratuitamente attivare lo SPID, e accedere al cassetto digitale dell’ imprenditore, per scoprire come avere sempre a disposizione tutti i documenti dell’impresa, anche in mobilità, e senza alcun onere.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di avere informazioni sul PID (Punto Impresa Digitale), un’iniziativa delle Camere di Commercio e di Unioncamere nazionale, a supporto della digitalizzazione delle imprese nel contesto sfidante di Impresa 4.0.

Scarica la locandina dell’evento.