Green and blue economy: workshop sui servizi innovativi – 26 gennaio 2018

pexels-photo-417239

Il workshop sui servizi innovativi e i fabbisogni formativi delle imprese si terrà ad Olbia il prossimo venerdì 26 gennaio 2018, alle ore 10, presso la sede della Confcommercio.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del Progetto “I.N.T.E.S.A. – Innovazione Turistica e Sostenibilità Aziendale” da un Raggruppamento Temporaneo Strategico (RTS), composto dalle Agenzie Formative “EQUILIBRIUM CONSULTING SRL” (Capofila), “PERFORMA SASSARI SCARL” ed “ISCOM EMILIA ROMAGNA”, nonché da “FEDERALBERGHI SARDEGNA”, “CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA SARDEGNA”, “CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA NORD SARDEGNA” (Sassari ed Olbia-Tempio), “ASCOM SERVIZI SRL SOCIO UNICO” (Cagliari), “ASCOM CONFCOMMERCIO SERVIZI SRL” (Nuoro), “ASCOM SERVIZI SRL” (Oristano).

Il Progetto, avviato con un’accurata rilevazione dei fabbisogni, condotta, sull’intero territorio regionale, attraverso questionari ed interviste non solo alle imprese del comparto turistico-ricettivo ed a testimoni privilegiati ma anche ai turisti in partenza o durante il loro soggiorno nell’isola, è stata finanziata dalla Regione nel quadro dell’Avviso Pubblico (POR Sardegna 2014 – 2020 – Obiettivo Specifico 8.5 – Azione 8.5.1.) “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della “Green & Blue Economy”. Linea A2.

Consulta e scarica la locandina dell’evento