Formazione e aggiornamento in materia di sicurezza ed igiene: corsi interamente finanziati dall’EBITER

L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della provincia di Cagliari, in collaborazione con Ascom Servizi Srl, la società di servizi di Confcommercio Sud Sardegna, organizza il roadshow “con l’Ente Bilaterale si lavora al sicuro” per promuovere la sicurezza nei luoghi di lavoro e alleggerire i costi delle imprese con percorsi formativi interamente finanziati per le imprese associate a Confcommercio ed iscritte all’EBITER.

Consulta subito il calendario dei corsi e richiedi maggiori informazioni inserendo i tuoi dati nel modulo:

Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196*

* I tuoi dati verranno utilizzati per tenerti informato sulla normativa relativa alla Sicurezza sul luogo di lavoro.