Tieniti For.te., formazione e crescita a costo zero per la tua impresa

Con gli Avvisi del Fondo For.te. è possibile finanziare la formazione dei dipendenti delle aziende del terziario.

For.Te. permette a tutti i datori di lavoro aderenti al Fondo di sviluppare la competitività della propria impresa attraverso interventi formativi a costo zero.

Di seguito il calendario dei prossimi corsi

Come usare i social e il web per acquisire nuovi clienti (12 ore): 13 e 27 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17

Docente: Maurizio Battelli – uno dei massimi esperti di marketing digitale, customer experience e social media in Sardegna.

Corso con un taglio pratico che prevede, oltre alle lezioni frontali, lo sviluppo di un piccolo progetto e tutto il supporto necessario tra la prima e la seconda lezione.

Imperdibile.

Inglese – Livello base –  (40 ore): dal 14 settembre, ogni martedì e ogni giovedì dalle 14,00 alle 16,30

Docente: Prof.ssa Dott.ssa Alessandra Loi – Docente di lingua inglese all’Università di Cagliari e docente presso il Centro Linguistico di Ateneo. Collabora abitualmente con le principali scuole private di inglese.

Corso per chi vuole acquisire i concetti base dell’inglese per garantire il supporto al cliente. Necessario.

E-commerce tradizionale e non convenzionale (12 ore): 4 e 11 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17

Docente: Luigi Vargiu – CEO, Web Project Manager e Digital Strategic Planner di Strogoff, maestro nel garantire soluzioni a chi vuole ampliare il proprio business.

Corso per sviluppare le conoscenze necessarie per guadagnare dalla propria presenza online.

Il futuro è già arrivato.

Comunicazione per operatori front office (12 ore): 9 – 16 – 23 ottobre, dalle 9,00 alle 13,00

Docente Dott. Carlo Duò – Psicologo del lavoro e Consulente Risorse Umane per aziende quali Sky Italia, Apple Italia, Forte Village, Enel, Poste Italiane. Esperto riconosciuto a livello nazionale.

Corso per incrementare l’efficacia comunicativa e la gestione degli interlocutori difficili al primo approccio, quello più importante.

Essenziale.

HACCP (8 ore): 6 novembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Docente: Paolo Zucca – Ex comandante dei NAS, esperto di sicurezza e igiene alimentare e consulente Confcommercio in tema di igiene.

Corso di formazione obbligatoria per addetti e responsabili del settore alimentare prevista dal sistema HACCP.

Indispensabile.

Compila il form per richiedere una scheda informativa:

Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196.