Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo del Sindacato FIMAA Sud Sardegna

OGGETTO: Assemblea Ordinaria – Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo del Sindacato provinciale FIMAA Sud Sardegna.

L’Assemblea ordinaria di tutti i soci del sindacato provinciale FIMAA di Confcommercio Imprese per l’Italia Sud Sardegna è convocata per il giorno LUNEDÌ 19 NOVEMBRE 2018 alle ore 15,00 in prima convocazione ed alle ore 16,00 in seconda convocazione presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia Sud Sardegna – Via Santa Gilla, 6 – Cagliari – primo piano, con il seguente O.d.G.:

ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DI 6 COMPONENTI IL CONSIGLIO DIRETTIVO

A norma dell’art.3 del regolamento elettorale si comunica che, entro il 9° giorno antecedente la data delle elezioni, i soci potranno presentare alla Segreteria dell’Associazione liste di candidati da proporre all’Assemblea stessa, dalle quali dovrà risultare l’accettazione dei candidati e dei soci presentatori, che dovranno essere almeno 10; questi ultimi non potranno coincidere con quelli candidati.

I Soci presentatori e i candidati dovranno essere in regola con i contributi associativi, a norma dell’art. 2, c.3, del regolamento elettorale, fino a tutto il corrente anno 2018; la regolarizzazione delle quote associative potrà avvenire anche il giorno stesso dell’Assemblea.

In conformità all’art. 3 del regolamento elettorale ciascuna lista dovrà contenere, a pena di nullità:

• gli estremi anagrafici e di residenza di ogni candidato, l’indicazione dell’azienda di appartenenza e la propria firma di accettazione della candidatura;
  • il nome, cognome, l’azienda di appartenenza e la propria firma di ciascun socio presentatore delle candidature proposte.

Apposito modello predisposto per la raccolta delle firme dei candidati e dei soci presentatori è a disposizione dei soci presso la Segreteria dell’Associazione.

Le firme dei soci presentatori apposte sulla lista dei candidati da proporre all’Assemblea dovranno essere accompagnate da copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento allo statuto dell’Associazione ed al regolamento elettorale.

Cagliari, 29 ottobre 2018

Alberto Bertolotti