Avviso di convocazione dell’assemblea generale ordinaria degli associati

AVVISO DI CONVOCAZIONE
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEGLI ASSOCIATI

L’Assemblea generale ordinaria dei associati è convocata per il giorno venerdì 30 novembre 2018 alle ore 12,00 in prima convocazione, ed alle ore 13 dello stesso 30 novembre 2018 in seconda convocazione presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna, via Santa Gilla, 6 – Cagliari, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2019 di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna.

La relativa documentazione di cui all’unico punto all’ordine del giorno, che sarà esaminata dall’assemblea, è a disposizione degli associati presso la segreteria della sede sociale di via Santa Gilla 6, in Cagliari, nei normali orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 eccetto il venerdì pomeriggio).

Si rammenta che la partecipazione all’assemblea è riservata alle imprese iscritte da almeno 45 giorni prima della data dell’assemblea ed è subordinata al regolare versamento delle quote associative, incluse quelle dell’anno in corso, che potranno essere regolarizzate anche il giorno stesso dell’assemblea.

L’associato impossibilitato a partecipare può rilasciare delega ad altro associato, utilizzando il modulo allegato, il quale non può essere portatore di più di tre deleghe. Le deleghe dovranno recare la firma in originale del delegante e dovranno essere accompagnate da una copia del documento d’identità dello stesso delegante.

Le operazioni di verifica poteri, per agevolare gli associati, avranno inizio il giorno mercoledì 28 novembre, presso la sede della Confcommercio Sud Sardegna, via Santa Gilla 6, primo piano, negli orari dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30; esse avranno termine alle ore 13 del giorno 30 novembre 2018.

Il presente avviso viene pubblicato sul periodico di informazione dell’Associazione, www.confcommerciocagliari.it, secondo quanto disposto dall’art.22, comma 4 del vigente statuto.

Alberto Bertolotti

Allegati: