Avviso di convocazione assemblea in seduta straordinaria e in seduta ordinaria

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE IN SEDUTA STRAORDINARIA ED IN SEDUTA ORDINARIA

L’assemblea generale dei associati è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno giovedì 29 giugno 2017 alle ore 9,00 in prima convocazione, ed alle ore 10,30 in seconda convocazione presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna, via Santa Gilla, 6 – Cagliari, primo piano, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Esame ed approvazione delle modifiche statutarie relative agli artt.21, 22, 24, 29, 34 e 44 del vigente statuto di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna.

La relativa documentazione di cui all’ordine del giorno, che sarà esaminata dall’assemblea, è a disposizione degli associati presso la segreteria della sede sociale di via Santa Gilla 6, in Cagliari, nei normali orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 eccetto il venerdì pomeriggio).

L’assemblea generale dei associati è inoltre convocata in seduta ordinaria per il giorno giovedì 29 giugno 2017 alle ore 9,15 in prima convocazione, ed ore ore 11,45 in seconda convocazione presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna, via Santa Gilla, 6 – Cagliari, primo piano, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2016 di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna.

Si rammenta che la partecipazione all’assemblea, in seduta ordinaria e straordinaria, è subordinata al regolare versamento delle quote associative. L’associato impossibilitato a partecipare può rilasciare delega ad altro associato, il quale non può essere portatore di più di tre deleghe.

Le operazioni di verifica poteri per entrambe le sedute ordinaria e straordinaria avranno inizio alle ore 8,30 del giorno 29 giugno 2017 presso la sede della Confcommercio Sud Sardegna, via santa Gilla 6, primo piano.

Il presente avviso viene pubblicato sul periodico di informazione dell’Associazione, www.confcommerciocagliari.it, secondo quanto disposto dall’art.22, comma 4 del vigente statuto.

Alberto Bertolotti

Allegati: