Avviso di convocazione assemblea generale ordinaria e straordinaria

ASSEMBLEA GENERALE
PARTE STRAORDINARIA E PARTE ORDINARIA

AVVISO DI CONVOCAZIONE

L’assemblea generale degli associati della Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna è convocata per il giorno 20 aprile 2018 alle ore 12,00 in prima convocazione, ed alle ore 13,00 in seconda convocazione presso lo stabile sito in Cagliari, via Santa Gilla, 6, terzo piano, sala Graziano Canu, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

PARTE STRAORDINARIA
1) Esame ed approvazione delle modifiche statutarie relative agli artt.21, 22, 24, 29, 34 e 44 del vigente statuto di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna.

PARTE ORDINARIA
1) Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2018 di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna.
2) Elezione n.7 componenti il Consiglio direttivo provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna dimissionari e n.1 componente il Consiglio direttivo provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia – Sud Sardegna decaduto.

La relativa documentazione di cui al primo punto all’ordine del giorno della parte straordinaria e primo punto all’ordine del giorno della parte ordinaria, che sarà esaminata dall’assemblea, è a disposizione degli associati presso la segreteria della sede sociale di via Santa Gilla 6, in Cagliari, nei normali orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 eccetto il venerdì pomeriggio).

Si rammenta che la partecipazione all’assemblea, nella parte ordinaria e straordinaria, è subordinata al regolare versamento delle quote associative, incluse quelle dell’anno in corso.
L’elettorato attivo e passivo, per quanto concerne il punto 2) all’ordine del giorno della parte ordinaria, è riservato alle imprese aderenti all’Associazione da almeno sei mesi; negli altri casi l’elettorato attivo è riservato alle imprese iscritte da almeno 45 giorni prima della data dell’assemblea.

L’associato impossibilitato a partecipare può rilasciare delega ad altro associato, utilizzando il modulo allegato, il quale non può essere portatore di più di tre deleghe. Le deleghe dovranno recare la firma in originale del delegante e dovranno essere accompagnate da una copia del documento d’identità dello stesso delegante.

Le operazioni di verifica poteri, per agevolare gli associati, avranno inizio il giorno mercoledì 18 aprile, presso la sede della Confcommercio Sud Sardegna, via Santa Gilla 6, primo piano, negli orari dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30; esse avranno termine alle ore 12 del giorno 20 aprile 2018.

Il presente avviso viene pubblicato sul periodico di informazione dell’Associazione, www.confcommerciocagliari.it, secondo quanto disposto dall’art.22, comma 4, del vigente statuto.

Alberto Bertolotti

Allegati: