“Responsabile marketing e strategie commerciali per la vendita on line”: scadenza 5 novembre

Aperte le iscrizioni al percorso formativo gratuito per la qualifica diResponsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita on line di prodotti o servizi”.

Le domande possono essere inoltrare entro il  5 novembre 2018, ore 13:00.

L’obiettivo del percorso è quello di formare una figura professionale capace di occuparsi della definizione e dell’implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita on line di prodotti e servizi, compresa la valutazione dei relativi indicatori economici.

Gli ambiti disciplinari di riferimento saranno quindi relativi sia all’area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla progettazione e alla gestione di un sito web finalizzato alla vendita on line.

La formazione è rivolta ai giovani diplomati sino a 35 anni, NEET (giovani non iscritti a scuola né all’università, che non lavorano e non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale) residenti o domiciliati in Sardegna, di cui almeno il 45% donne.

E’ previsto un rimborso spese forfettario pari a € 500,00 (per le modalità e le tempistiche di erogazione si rimanda all’Avviso di selezione).

Previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciato Attestato di Qualifica Profilo n. 56215 RRPQ Sardegna di “Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi”.

La domanda (corredata dai documenti richiesti) deve essere inviata tramite raccomandata a/r a: ISCOM E.R. via Tiarini 22 – 40129 Bologna (BO). – Cell. (+39) 333 6478059

In alternativa, può essere consegnata esclusivamente a mano presso:

  • Confcommercio Nord Sardegna – Performa Sardegna, C.so Pascoli 16/B Sassari Tel. 079/2599500
    e-mail: sassari@esardinia.net
  • Ascom Confcommercio Nuoro-Ogliastra, Galleria Emanuela Loi 8 Nuoro Tel. 078430470
    e-mail: nuoro@esardinia.net
  • Ascom Servizi Confcommercio Cagliari, Via Santa Gilla 6 Cagliari Tel. 070/282040
    e-mail: cagliari@esardinia.net
  • Ascom Servizi Confcommercio Oristano, Via S. Mele 7/G Oristano Tel. 078373287
    e-mail: oristano@esardinia.net

 


Documentazione ufficiale

Bando integrale  (.pdf)

Avviso pubblico (.pdf)

Avviso pubblico – proroga al 5 novembre (.pdf)

Domanda di partecipazione (.pdf)

Precisazioni al bando integrale (.pdf)

Brochure (.pdf)


Sito ufficiale: corso responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi