Ancora aperte le iscrizioni al percorso gratuito di accompagnamento alla creazione di impresa “ISOLA”

PROROGATI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL PERCORSO GRATUITO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA CREAZIONE D’IMPRESA E AL LAVORO AUTONOMO – NUOVA SCADENZA 9 OTTOBRE 2018

Titolo Corso: “ISOLA: Innovatività – SOstenibilità e Lavoro Autonomo

(Durata 120 ore) – SASSARI

Si comunica che l’Agenzia Formativa EQUILIBRIUM CONSULTING SRL

in partnership con Performa Sardegna Scarl, Iscom Emilia Romagna, FEDERALBERGHI Sardegna; Confcommercio Imprese per l’Italia Sardegna; Confcommercio Imprese per l’Italia Nord Sardegna; Ascom Servizi Cagliari; Ascom Confcommercio Servizi Nuoro  e Ascom Servizi Oristano

ha aperto le iscrizioni al corso:

ISOLA: Innovatività – SOstenibilità e Lavoro Autonomo<< DALLA FORMAZIONE AZIENDALE, ALLA DEFINIZIONE DELL’IDEA DI BUSINESS E ALLA CREAZIONE DI NUOVE ATTIVITÀ >>

<<I DESTINATARI, A SEGUITO DI UN CORSO DI FORMAZIONE DI 30 ORE, BENEFICERANNO DELLA CONSULENZA E DELL’ASSISTENZA GRATUITA E INDIVIDUALE PER LA REDAZIONE DEL BUSINESS PLAN E PER L’AVVIO DELLA NUOVA ATTIVITÀ>>.

Destinatari: inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 56% degli allievi previsti.

Contributi: A conclusione del percorso consulenziale, il miglior Business Plan verrà premiato con un contributo in denaro finalizzato all’avvio della nuova attività imprenditoriale del valore di € 1.500,00. Inoltre, a sostegno dei nuovi imprenditori e lavoratori autonomi saranno previsti finanziamenti agevolati e contributi pubblici mirati.

Presentazione delle domande: le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 9 ottobre 2018 a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: EQUILIBRIUM CONSULTING SRL Via Gorizia 40 – 07100 Sassari; oppure via pec a equilibrium@pec.it . Non farà fede il timbro postale. Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione è scaricabile dal sito www.equilibriumconsulting.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia a info@equilibriumconsulting.it o al nr. 079295231.

Selezioni: Sassari, 2 ottobre 2018 presso la sede di Performa Confcommercio in Corso Pascoli n° 16/b alle ore 16:00.

Modalità di selezione degli allievi: test attitudinale e colloquio con presentazione della propria idea d’impresa.

Consulta e scarica la documentazione ufficiale

Avviso Pubblico Integrale (.pdf)

Regolamento di selezione (.pdf)

Domanda di Iscrizione (.pdf)