Alternanza Scuola Lavoro – Opportunità per le PMI e il territorio – Cagliari, 11 luglio 2017

Domani, 11 luglio 2017, alle ore 16.00 presso la Sala Tola Sulis del Quartiere Fieristico di Cagliari si terrà un incontro informativo sul funzionamento e le opportunità del Registro Nazionale di Alternanza Scuola Lavoro.

L’incontro organizzato dal Centro Servizi per le imprese della Camera di Commercio di Cagliari in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale.

L’evento è gratuito e diretto in particolare alle imprese che vogliono candidarsi ad accogliere gli studenti attraverso l’alternanza di periodi di studio e di lavoro, sotto la responsabilità dell’istituzione scolastica, sulla base di convenzioni con la Camera di commercio.

Consulta e scarica il programma dei lavori