Sardex.net

sardex

Sardex.net è il primo Circuito di Credito Commerciale della Sardegna.

Lo scopo del Circuito è quello di riconnettere le imprese del territorio, di fornire servizi di promozione ad alto valore aggiunto e fornire alle PMI dell’isola strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari a quelli tradizionali.

Attualmente il Circuito conta circa 2.500 imprese di ogni dimensione e settore che generano un volume di transazioni pari a oltre 4 milioni di Euro mensili, il tutto senza l’utilizzo di moneta corrente. In appena 4 anni di operatività l’iniziativa ha letteralmente fatto il giro del mondo attirando su di sé l’attenzione crescente non solo dei più importanti media nazionali ed esteri ma anche di istituzioni, operatori finanziari e Venture Capital.

Sardex.net è un modo nuovo di ripensare l’economia locale: interconnessa, collaborativa sostenuta dalla forza del gruppo e dalla fiducia reciproca.

sardex

Sardex.net  e Confcommercio Sud Sardegna,  in virtù dell’esperienza maturata da entrambi nei rispettivi ambiti di attività, in funzione delle esigenze di accesso al credito e di promozione dei rispettivi iscritti e associati, hanno previsto una varietà di facilitazioni volte a incentivare le dinamiche di rete e la collaborazione tra attori economici locali:

  • Solo per chi sceglie Sardex.net e Confcommercio Sud Sardegna l’iscrizione al circuito è GRATIS!

  • l’assegnazione di un bonus del 10% sul fido eventualmente concesso;
  • 4 promozioni durante l’anno grazie alle quali le aziende associate a Confcommercio, attraverso newsletter, possono promuovere la propria attività o specifici prodotti e servizi offerti all’interno del Circuito.

ENTRA CON CONFCOMMERCIO NELLA COMUNITÀ DI  SARDEX.NET

SCOPRI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO REGOLABILI IN SARDEX